Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

lunedì 30 agosto 2010

Lungo ma piacevole

Ieri finito il lavoro data la bella giornata ho approfittato ho preso la bici e sono partito . Il percorso non l'avevo deciso volevo fare la salita di Mersino ma avvicinandomi a Cividale si vedeva sul Matajur un brutto cappello , così ho deciso per fare molti km e di andare verso Tarcento . La temperatura era ottima pero con un po di vento , ho preso strade a caso fino ad arrivare a Tricesimo , da li ancora a caso scendendo verso Udine ma non per la statale ma per Feletto , non so che strade ho fatto ma mi sono trovato in via Trieste da li rotonda e viale Palmanova in direzzione appunto Palmanova . Arrivato alla fortezza la solita strada fino a casa . Durante tutto l percorso ho usato rapporti bassi , devo dire però che non facevano troppo rumore grazie a Claudio che ha fatto il possibile per regolarmi il gruppo . Per parecchi km ho usato anche il 12 le gambe giravano bene . Totale km 120 media 31,5 , non male . Riepilogo quì http://connect.garmin.com/activity/46734760

Nessun commento:

Posta un commento