Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

mercoledì 11 agosto 2010

Giro impegnativo

Martedi dopo il lavoro sono uscito in bici , arrivato a casa verso le 15,20 ho mangiato un gelato , ho bevuto un succo mi sono preparato e alle 16,00 sono partito destinazione Castelmonte . Partito pronti via subito tirare , sono arrivato a Mernicco con una media di 32,4 e per non fare la salita di Oborza che forse era ancora lavori in corso ho provato a fare una salita per me inedita , verso Prepotiscis . Non l'avessi mai fatto , la salita è stata piuttosto impegnativa sempre dal 10% in su , la strada molto sporca piena di sabbia e dopo aver fatto 3 km la strada andava a finire nel bosco . Retro marcia obbligatoria e discesa a passo d'uomo per la sabbia sull'asfalto , arrivato sul piano ho deciso di proseguire verso mulin vecchio e prendere la salita di Codromaz . Le pendenze il primo km sono impegnative intorno al 10% poi per un altro km si abbassano un po e ti fanno respirare poi per il resto della salita circa altri 3,5 km si rialzano e per due tratti le pendenze arrivano , nel primo intorno al 15% , nel secondo al 18% . Si sbuca all'incirca sul trivio ed io ho preso proseguito per Tribli , scendendo per Stregna . Mi sono trovato sulla strada che porta a San Leonardo , metto il 12 e a testa bassa mi metto a tirare , ad un certo punto sento un gran dolore in testa e subito ho pensato ad una vespa . Per arrivare a San Leonardo grande sofferenza mi faceva male la testa , sapevo che avrei trovato una fontana e appena arrivato ho messo la testa sotto l'acqua fredda e sono riuscito ad estrarre il pungiglione . Dopo 5 minuti di refrigerio il dolore è un po diminuito e rimontato in sella sono ripartito in direzione Altana . La salita la conoscete già , appena partito mi hanno superato due ragazzi e subito mi hanno staccato , dopo poco non li vedevo più , io ho continuato a salire del mio passo e subito dopo il trivio quando la strada ricominciava a salire per arrivare sul piazzale di Castelmonte li ho ripresi e superati . Da li a casa è stato tutto più facile , sono sceso per Albana e continuato per Mernicco . La pedalata è stata dura il dolore alla testa persisteva ma il piacere di averla fatta superava tutto . Bello pedalare . Il riassunto quì http://connect.garmin.com/activity/44127069 Ieri invece piccolo scarico con salita leggera , riassunto quì http://connect.garmin.com/activity/44127044

Nessun commento:

Posta un commento