Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

lunedì 9 agosto 2010

Settimana del Giro del Friuli



La settimana scorsa c'è stato il giro cicloturistico del Friuli dal 04 al 08/08/2010 ed il Team Mian ha partecipato anche quest'anno . Io ho potuto partecipare solo a due tappe , la seconda , Cordovado-Cordivado il 05/08/2010 e l'ultima Tricesimo-Tricesimo il 08/08/2010 .La prima tappa io non c'ero e si sono classificati 3° . La seconda tappa è stata abbastanza monotona il percorso era tutto pianeggiante , la squadra era composta da : Claudio M. , Gianni , Fiorino , Claudi B. , Giorgio ed io . Non c'è stato nessun episodio rilevante degno di nota solo il 5° posto che grazie a Claudio B. che non avrebbe dovuto partecipare e che all'ultimo momento a deciso di partecipare. Per questo episodio siamo arrivati bene in classifica , altrimenti saremmo arrivati credo al 7° posto La 3° giornata erano a Treppo Grande io non c'ero ed in classifica non so come si sono piazzati . La 4° tappa partiva da Treppo Carnico non l'ho fatta e il Team Mian ha fatto benissimo piazzandosi al secondo posto . La 5° e ultima tappa siamo partiti in 12 , Claudio M. , Egone , Fiorino , Gianni , Claudio B. , Daniela , Giorgio , Sergio , Nicola , Tulio B. , Tulio M. ed io . La partenza era a Tricesimo ed il percorso si è dimostrato migliore della 2° tappa con abbastanza saliscendi e visto il precedente impegno piuttosto leggero ho deciso di fare tutto il percorso con il 50/12 . Non è stato difficile percorrerlo con quel rapporto tranne l'ultimo strappo dove mi sono trovato davanti due ciclisti che mi hanno obbligato a frenare quindi partire quasi da fermo, ed in salita con quel rapporto è piuttosto difficile , ci sono comunque riuscito . Il resto da notare una foratura di Fiorino che ha riparato molto velocemente rientrando in gruppo poco dopo , e la spasmodica ricerca di un caffè a fine pasto , guidati da Egone abbiamo fatto tutto il giro di Tricesimo senza trovare un bar aperto , per poi accorgersi che si trovava a pochi metri dal teatro dove si svolgevano le premiazioni . Nella classifica di tappa siamo arrivati 2° e udite udite nella classifica finale abbiamo guadagnato un ottimo 3° posto e portato a casa il desiderato prosciutto crudo , per la felicità di tutti noi ed in particolare del nostro presidente Claudio Mian . Un grazie a tutti i partecipanti

Nessun commento:

Posta un commento