Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

martedì 21 settembre 2010

Expobici Padova 20/09/2010


Ieri sono stato alla fiera della bici di Padova , moltissime cose da vedere tra bici , abbigliamento , integratori ed altro . Ho trovato per me che soffro moltissimo il freddo ai piedi , delle solette basate sulla nanotegnologia che secondo loro dovrebbero stabilizzare la temperatura della pianta del piede e mantenerla sempre alla stessa temperatura sia d'inverno che d'estate , se fosse così io ne sarei felicissimo . Ho visto tantissime cose interessanti , materiali come il titanio che sviluppa bici complete con peso inferiore ai 5 kg , i nuovi gruppi sram molto leggeri , i telai con tubazioni molto grosse ma leggere , materiali per l'abbigliamento come i fondelli termosaldati senza cuciture e molte altre cose , reggisela sagomati , guarniture o attacchi piega come quelli sviluppati da Look . E' stata una giornata interessante , ho fatto alcune fotografie che potete vedere quì http://picasaweb.google.it/umberto17/ExpobiciPadova20092010# Ho incontrato e fotografato Gianni Bugno , Michele Scarponi e Danilo Di Luca

Nessun commento:

Posta un commento