Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 30 settembre 2010

Tentativo plan dei Cicamini


Oggi ho tentato di salire verso il Plan dei Ciclamini , avevo fatto un percorso piuttosto impegnativo , avrei percorso la strada che porta verso il Plan dei Ciclamini per poi ragggiungere Kobarid in Slovenia e tornare a casa per Cividale , avrei dovuto fare 150 km circa . Ero molto caldo mentalmente ma guardando il tempo questa mattina non ho avuto sensazioni positive . Sono partito ugualmente verso le 10 ma arrivato a Brazzano ha cominciato a piovere ed anche abbastanza forte , per fortuna era solo uno scroscio dal quale mi sono riparato con la mantellina , in seguito poi per fortuna non ha piovuto, però le nuvole, più mi avvicinavo a Tarcento e più si facevano minacciose . Ho continuato verso la meta stabilita sperando nel vento che soffiava insistentemente contro, ma le nuvole non si spostavano , sono arrivato fino a Pradielis dove ho fatto inversione a u e sono ritornato indietro . Da Tarcento sono andato a Tricesimo e da li , facendo la stessa strada dell'andata, ho fatto ritorno a casa percorrendo in totale 129 km ad una velocità media di 30 km/h . Il riassunto lo trovate quì http://connect.garmin.com/activity/51133875

Nessun commento:

Posta un commento