Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

sabato 25 settembre 2010

Attimis Subit


Ieri anche se il tempo non prometteva niente di buono dalle previsioni , ho deciso di provare una strada che non conoscevo ancora ed è la salita di Subit indicatami qualche settimana fa da Luca Perin . Sono arrivato ad Attimis da Savorgnano , la salita si presenta subito abbastanza tranquilla con pendenze non proibitive e continueranno così fino alla sommità sulla media del 6% , la lunghezza della salita è di circa 9km fino a Subit poi sale ancora fino al bivio di Porzus per altri 4 circa , la strada è molto bella ben asfaltata e non ho trovato traffico , solo una coriera in tutta la salita . La strada che ho preso poi arriva a Canebola con la discesa non molto bella , arrivato a Faedis davanti a me ho trovato un fuoristrada che mi impediva di passare , andava piano e non si capiva cosa volesse fare , al che ho alzato la voce dicendogli che mi lasci passare . Ha tirato il freno a mano , è sceso ed ha cominciato ad inveire contro di me , ho solo detto " ma che cavolo stai dicendo " borbottando è risalito in macchina e se ne è andato . Al mondo ci sono dei pazzi furiosi , MAH.............. Il resto del percorso per Cividale , tranne il vento contrario è stato solito a Cormons mi sono fermato per un saluto da Claudio e quando sono partito pioveva ed un pò l'ho presa fino a casa . Mi sono divertito e sono stato soddisfatto di averlo fatto , il riassunto della corsa lo troverete come al solito Quì http://connect.garmin.com/activity/50328334

Nessun commento:

Posta un commento