Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

martedì 21 settembre 2010

Pedalando con la Team MIan


E' gia da due settimane che pedalo con la Team Mian bici molto buona e morbida , si pedala bene molto comoda e maneggevole sulla quale ho sistemato il mio nuovo cardiofrequenzimetro , un Garmin Edge 500 , Finalmente con un colpo di fortuna sono riuscito ad acquistarlo . Devo dire che per ora lo trovo più preciso del Edge 305 in generale , ha qualche registrazione in più come la velocità ascensionale e la potenza , bello . Giovedì e Domenica sono uscito per provare il mezzo con il nuovo cardio , Giovedì sono andato a Cividale prendendo anche la pioggia ed al ritorno sono salito a San Floriano . Domenica invece il giro è stato più lungo salendo per due volte a Castelmonte , la prima per Albana scendendo per Stregna e la seconda per Altana , la giornata era soleggiata ma disturbata da un vento abbastanza forte tale da impedirmi di spingere come volevo , infatti la media è stata piuttosto bassa . Vedi percorsi Giovedì Domenica

1 commento:

  1. eh sì mi trovo anche io molto bene con il garmin 500 !!! ultimamente ho mollato un pò due tre uscite settimanali per arrivare fino al 3 ottobre cicloturistica a sistiana poi lascio riposare la mia scott per un paio di settimane e mi dedico all'edilizia casalinga.

    RispondiElimina