Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

mercoledì 1 settembre 2010

Tentato salita di Mersino

Ieri volevo fare un po di scarico e , come domenica sono partito senza meta in direzione Cividale . Il tempo era discreto quindi, ricordandomi che Gianni mi chiedeva se conoscevo le pendenze della salita di Mersino (io non l'ho mai fatta) mi sono diretto verso Pulfero e Loch Linder . Guardando il Matajur però c'erano nuvole scure ed ero dubbioso se salire o no ma dato che ormai mi trovavo li ho cominciato l'ascesa . I primi 2 km si presentano facili con pendenze dal 6 al 9 % poi salgono oltre il 10 rimanendo costanti . Io sono arrivato al 3° km poi sono dovuto riscendere per alcune gocce di pioggia . Da fine discesa a casa regolare tranne il vento che soffiava contro Riassunto e percorso qui http://connect.garmin.com/activity/47134445

Nessun commento:

Posta un commento