Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

martedì 17 agosto 2010

Mossa-Castelmonte-Mossa


Oggi ho scelto di andare a Castelmonte facendo la strada principale che secondo me è la più impegnativa delle salite che arrivano sul santuario . Anche se è stata una giornata di lavoro mi sentivo abbastanza bene specialmente perchè sapevo di uscire in bici e di conseguenza mi sono alimentato bene . Partenza ore 15,45 , l'intenzione era di fare doppia salita ma siccome dovevo essere a casa entro le 19,00 ho obbligatoriamente deciso per una , quella principale appunto . Sono arrivato sotto la salita con una media di 30 km/h anche se c'era molto vento . La salita misura km 8 totali ed ho cercato di farla meglio che potevo , sono salito con il 23 ed ho usato anche in alcuni tratti il 21 ed il 19 , l'ho percorsa in 30 minuti esatti alla media di 16 km/h , non so se sia buono perchè non ho riscontri precedenti ma per me credo sia una buona prova . Sono poi sceso per Altana facendo il solito giro di ritorno . Riassunto giro quì http://connect.garmin.com/activity/44970311

Nessun commento:

Posta un commento