Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

domenica 22 agosto 2010

Cicloturistica di Povoletto

Oggi cicloturistica interessante con salita libera di Breginj . Partenza da Povoletto in squadra oggi c'erano Claudio M. , Fiorino , Egone , Daniela , Claudio B. , Giorgio , Marco B. , Tulio M. , Nicola ed io . Partenza ore 8,30 verso Breginj c'erano molti più ciclisti del solito oltre le 200 unità e parecchie donne sicuramente perchè la salita libera attira molte persone ed essendo a premi ( premiano i primi 3 uomini e la prime 3 donne ) . Alla partenza commenti sul da farsi e qualche scherzo a Nicola ossessionato dalla paura di rovinare la bici , glio ho detto " Nicola quando hai graffiato la bici " momento di panico è subito andato a controllare dicendomi poi che non sono scherzi da fare . Partenza e km tranquilli fino nelle vicinanze della salita poi chi voleva fare bene rincorsa al posto migliore in prima fila . Sono riuscito ad allinearmi in prima fila e dato che abbiamo dovuto fermarci e partire da fermi è stato un bene . Ok per la partenza pronti via , è cominciata subito a tutta partito con il 50/16 e avanti a me 4 che andavano fortissimo il mio garmin segnava 38,5 orari , sono riuscito a stare dietro a loro per circa 1,5 km poi ho dovuto prendere un altro ritmo altrimenti scoppiavo , ho continuato con il 50 per tutta la salita ma usando il 21 o il 23 mettendo il 25 per recuperare . Intorno al 4° km mi ha raggiunto Giorgio il quale aveva detto che non si sentiva in forma ( meno male altrimenti non l'avrei visto proprio ) che stava seguendo a ruota uno del Granzon , mi ha fatto segno di accodarmi , ho provato ma dopo 200 mt ho desistito . Ho continuato a spingere con la forza che avevo andando con regolarità , nel frattempo qualcuno mi aveva superato , e di tutti quelli sono riuscito a recuperare e superare 2 e a raggiungere Giorgio che è arrivato in cima una decina di metri prima di me . In generale siamo arrivati nei primi 15 circa e poco dopo sono arrivati anche tutti gli altri entro la trentesima posizione , grande prestazione specialmente della Daniela che avevamo visto arrivare al terzo posto , la GAZZELLA DEI SANTUARI colpisce ancora , con tutta la concorrenza è stata bravissima . La salita l'ho percorsa in 25 minuti alla media di oltre 20 km/h , guardate il riassunto quì http://connect.garmin.com/activity/45636060 Dopo il ristoro iniziano le premiazioni e saputo che premiavano i primi 3 arrivati(non eravamo sicuri perchè non avevano consegnato i bigliettini soliti con il numero di arrivo ) aspettavamo il premio per Daniela ed invece al 3° posto hanno chiamato una di Favaro Veneto che Daniela aveva superato e parlato con lei durante la salita ed anche a salita ultimata quando la ragazza , arrivata in cima e trovato Daniela che era già li , le ha detto "credevo che la salita fosse di 7 km " Claudio M . è andato a informare la direzione dello sbaglio ma ormai la premiazione era già stata fatta e sembrava brutto ritirare il premio . La direzione si è scusata dell'errore consegnando in privato un omaggio a Daniela e tutto è finito li . Per noi comunque è Daniela la più forte complimenti per aver saputo ripetersi dopo i trè santuari , e complimenti sopratutto per la signorilita nel non condividere ma rispettare la decisione della giuria . Classifica finale per Team 9° posto

Nessun commento:

Posta un commento