Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

martedì 3 agosto 2010

Ultime uscite


La settimana scorsa causa impegni e tempo pessimo non ho potuto uscire molto così ho concentrato il divertimento il Sabato e la Domenica . Sabato sono uscito solo ed ho voluto fare un lungo abbastanza impegnativo , direzione Matajur , salito fino a Cepletiscis e ingresso in Slovenia con ulteriore salita fino a Livek in totale circa 8 km in su . Arrivati a Livek inizia la discesa che è piuttosto brutta con asfalto pieno di buche fino ad arrivare , a fine discesa , quasi a Kobarid . Da li ho proseguito per Cividale , solita strada fino a Cormons dove mi sono fermato da Claudio per informarmi sull'uscita di Domenica . In totale ho fatto 106,22 km . Riassunto del giro con tutti i dati tecnici quì http://connect.garmin.com/activity/42991776 La Domenica invece ci siamo ritrovati alle 08,30 a Cormons da Claudio dove oltre a me c'erano Egone , Fiorino , Gianni , Giorgio , Ivan , Marco B , Claudio B , Daniela , Nicola . In un primo momento si era deciso di andare alcuni di noi sul pian dei Ciclamini ma per mancanza di tempo siamo arrivati solo a Tarcento ( solo si fa per dire ) . Alla partenza eravamo tutti insieme poi a Spessa ci siamo divisi . Egone , Fiorino , Gianni e Ivan da una parte ( non so dove siano andati ) e noi verso Remanzacco , Savorgnano ecc. fino a Tarcento . Andatura regolare tutti in fila tiravano Claudio , Giorgio e Marco , io avevo ancora le gambe pesanti di ieri quindi stavo a ruota per recuperare la gamba . Ad un certo punto non mi ricordo neanche dove , Giorgio decide improvvisamente di fare un percorso alternativo su di un pezzo di pista ciclabile che iniziava con un ponticello do legno . Lui avvisa chi era dietro della svolta a destra ma essendo la stessa immediata ed io avendo davanti a me Marco , che mi copriva la visuale, quando lui si è allargato mi sono improvvisamente trovato davanti una tabella segnaletica, che non so come sono riuscito ad evitare , spingendomi con il braccio sinistro senza per fortuna perdere l'equilibrio , per qualche millimetro non l'ho toccato con il manubrio altrimenti finivo disteso a terra . Il resto è andato bene , qualche improvviso scatto di Nicola che nessuno capiva , scattava , allungava e poi si fermava ad aspettarci invece di mettersi avanti e darci una mano , fino a che non ha trovato uno che andava veloce , lo ha seguito e non l'abbiamo visto per un po fino a che non è sbucato a Cividale dicendo che l'altro aveva cambiato strada , incomprensibile . A Cividale poi Daniela a bucato ed abbiamo dovuto cambiare 2 volte la camera d'aria perchè anche quella che abbiamo sostituito aveva un piccolo foro , siamo comunque arrivati a Cormons verso le 12 fatti in totale 100 km in 3 ore e 18 minuti Resoconto e dati tecnici quì http://connect.garmin.com/activity/42991760

Nessun commento:

Posta un commento