Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

venerdì 9 marzo 2012

Pronti alla Partenza

Ragazzi è giunta l'ora domani si parte le previsioni del tempo sembrano buone , a Montefalco dovrebbe splendere il sole le temperature ancora basse ma spero sopportabili
La granfondo di 135 chilometri prevede modifiche importanti: l’altimetria raggiungerà quota 2.300 metri di dislivello, 400 metri in più rispetto all’ultima edizione. Inoltre, si arriverà sempre in piazza, ma scalando il Colle di Montefalco dalla parte di San Clemente, che presenta pendenze del 15% e dopo 135 km non sarà divertente .
 La partenza doveva essere separata , corto alle 09,00 e lungo alle 09,30 invece gli organizzatori hanno cambiato idea e si partirà tutti insieme fino al 43° km dove i due percorsi si separeranno . La partenza è in discesa quindi con 2000 ciclisti che tenteranno di scalare posizioni credo sarà un gran casino , io cercherò di stare attento ed eventualmente defilarmi per non correre rischi . 


La Sagrantino lancia il pacco gara slow
Un modo diverso di ritirare il pacco gara. E’ questa la novità introdotta in occasione della sesta edizione della granfondo “La Sagrantino”. Il primo passo sarà recarsi alla sala consiliare del palazzo comunale, ubicato nella piazza centrale di Montefalco, dove ci sarà la verifica tessere, il controllo chip e il ritiro del pettorale. A questo punto ci si sposterà al teatro comunale, sempre in piazza, dove verrà ritirato il gadget: bottiglia magnum da un litro e mezzo di vino, numerata. Da lì ci si recherà presso lo stand della Enervit, che si trova davanti al teatro, per ritirare i prodotti della nota azienda. L’ultimo step sarà al Chiostro di Sant’Agostino per prendere il resto dei prodotti che compongono il pacco gara. 


Il Pasta Party sarà ottimo anche perché le fatiche saranno finite 
Ultima novità è che ho trovato la divisa Gentlemen grazie all'amico Giampi , spero di onorarla al meglio e di riportargliela integra 

Grazie a tutti , nel prossimo post saprete come è andata

Nessun commento:

Posta un commento