Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 15 marzo 2012

Giro del Mercoledi

Ieri insieme agli amici Gentlemen , Toni ed il Maresciallo , ci siamo trovati a Basoviza per il solito giro del Mercoledi . La tappa era ben selezionata con parecchi saliscendi ed una salita di circa 5 km , il percorso si sviluppava verso Divaca , Pivka , Postojna , Senazece , Divaca Basoviza , Trieste . Partiti verso le 14,30 , il tempo sembrava buono abbiamo fatto una prima tappa per riempire la borraccia del Maresciallo al distributore di Divaca quindi diritti verso Pivka dove sulla salita ho fatto un po fatica non avendo smaltito ancora lo sforzo di Domenica , in effetti speravo di fare un giro per sciogliere un po i muscoli quindi piuttosto tranquillo . Il Maresciallo invece mi ha fatto subito sudare , sulla prima salita saliva con il 19 a velocità superiori a 16 orari ed io ho fatto fatica .  In seguito mi sono ripreso ma anche questa volta il vento l'ha fatta da padrone , da Pivka in poi ha cominciato a soffiare fastidiosamente e fino a che non siamo arrivati a Senazece c'erano solo saliscendi che con il vento uccidevano le gambe , le mie erano già ferite ed è bastato poco per stenderle definitivamente , sull'ultima "asperità " Toni e partito con uno sprint bruciante lasciandomi incollato sull'asfalto mentre il Marasciallo aveva rinunciato pedalando con tranquillità . Da li in poi è stato tutto facile visto che la strada scendeva ed arrivare a Trieste è stato un attimo . Oggi e domani si recupera mentre Sabato farò giro lungo , non so dove mi porteranno gli amici Gentlemen ma comunque lungo sarà , devo prepararmi per Cervia e i lunghi necessitano . Mandi Mandi QUI IL PERCORSO

Nessun commento:

Posta un commento