Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

martedì 13 marzo 2012

Cassifiche Sagrantino

Ecco amici la classifica ufficiale della GF La Sagrantino http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaclassifica.php?idgara=845  che mi ha visto partecipe come prima prova del Prestigio . Sono molto soddisfatto della mia bici , le nuove ruote mi preoccupavano un po per come fischiavano ed invece è andato tutto bene , anche sulle strade disastrate che abbiamo incontrato, l'organizzazione purtroppo non è stata delle migliori , la mattina non si capiva come fossero le griglie visto che le hanno modificate all'ultimo , il medio ed il lungo dovevano partire separati ed invece tutti insieme alle 09,30 quindi ognuno andava dove voleva e di furbi c'è n'erano molti , ai ristori non c'era altro che acqua e arance io mi sono fermato solo per l'acqua il resto l'avevo in tasca . Il bello erano i posti , l'Umbria è bellissima , verde ovunque paesi caratteristici tutti in pietra arroccati sui colli ricchi tutt'intorno di oliveti , si mangia benissimo e si beve alla grande , bellissima esperienza . Adesso comincerò a prepararmi per Cervia sperando di non aver intoppi Mandi Mandi

Nessun commento:

Posta un commento