Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

lunedì 9 gennaio 2012

Ripresa allenamenti in previsione del prestigio 2012

Oggi dopo più di due settimane che non tocco la bici , ho ripreso l'attività con l'obbiettivo del prestigio 2012 . Non ho fatto grandi cose , una settantina di chilometri , all'andata con gran calma mentre al ritorno ho forzato un po di più . Ho fatto un paio di volte la salita per Opicina , da li verso Aurisina e la costiera fino a Miramare e ritorno per ugual percorso . All'andata le sensazioni erano buone , migliori del solito , mentre al ritorno un po di fatica l'ho fatta che naturalmente era prevista accentuata anche dal fatto che sulle alte verso le 16 faceva piuttosto freddo , 3° circa . Comunque nel frattempo mi sono iscritto alla Sagrantino alla Dieci colli alla Nove colli e alla Sportful e questa sera mi iscriverò' alla Straducale aspettando il 15 per la Selle Italia . Spero di non andarci da solo ma sicuramente sul percorso non sarò solo ed a qualcuno chiederò una spinta , sarà un'esperienza unica e fantastica un regalo per le mie 52 candeline . Ciao ragazzi ed in bocca al copertoncino
NB. anche la Straducale è prenotata , mandi mandi

Nessun commento:

Posta un commento