Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

domenica 29 gennaio 2012

Cambio di Ruote

In previsione del Prestigio ho necessità di alleggerire un po' la bici e l'unico modo concreto dove mi posso accorgere della differenza , sono le ruote . Le mie FFWD sono delle ottime ruote , silenziose e molto scorrevoli ma purtroppo piuttosto pesanti , nude 1835 gr , complete di tutto 3 kg . La mia scelta è stata fatta in base alla disponibilità economica ma anche alla sicurezza e comodità d'uso , con un tubolare , bucando la sostituzione sarebbe più complicata ed economicamente la copia ruote sarebbe più elevata . Guardando un po in giro per il web ma soprattutto parlando con il rivenditore di Basovizza mi sono state consigliate le Mavic R-SYS SLR 2011 , a suo avviso adattissime ad ogni tipo di percorso , il peso è inferiore 1370 nude , complete le peserò prima di montarle e vi dirò come mi trovo . Mandi Mandi

Queste le caratteristiche principali

Spécial Service Course. I prodotti Mavic SSC sono sviluppati in stretta collaborazione con i nostri migliori atleti. Questi prodotti rispondono alle esigenze esasperate degli atleti professionisti.R-SysSLR

Il più reattivo Wheel-Tyre System
Voi agonisti esigenti richiedete un Wheel-Tyre System robusto, leggero con bassa inerzia, rigido ma non brusco. Il Wheel-Tyre System R-Sys SLR è stato progettato in questo modo - per offrire un livello imbattibile di leggerezza e reattività. Non serve pensarci.

VANTAGGICHIAVE

SSC Wheel-Tyre System: la scelta dei professionisti
Wheel-Tyre System ottimizzato: GripLink / PowerLink
Superiore durata: Exalith
Tutto nero distintivo - grafiche SSC
Più leggera
Raggi leggeri e resistenti: tecnologia Tracomp carbonio
Cerchi più leggeri: lavorazione ISM ed Exalith
Altamente reattiva
Elevata trasmissione di energia: tecnologia Tracomp
Inerzia ridotta a parità di rigidità: ISM
Minore resistenza al rotolamento: Yksion PowerLink
Peso (coppia ruote con pneumatici - WTS): 1960 grammi ruota anteriore : 605 grammi
ruota posteriore ED11 : 765 grammi
pair of wheels: 1370 grammi
ruota anteriore con pneumatico - WTS: 900 grammi
ruota posteriore ED11 con pneumatico - WTS: 1060 grammi
CERCHI
Materiale: Maxtal
Colore: Exalith
Altezza: ant. 22 mm, post. 25 mm asimmetrico
Giunzione: SUP
Foratura: Fore
Superficie di frenata: Exalith
Riduzione peso: ISM
Diametro foro valvola: 6.5 mm
Pneumatico: copertone o tubolare
Misura ETRTO: 622x15C
Dimensione pneumatico consigliata: da 19 a 32 mm
RAGGI
Materiale: fibra di carbonio (ant. e post. lato opposto ruota libera) e Zicral (post. lato ruota libera)
Forma: Tracomp tubolare (ant.e post. lato opposto ruota libera) ed a testa dritta profilati (post. lato ruota libera)
Colore: carbonio naturale con nipples e teste neri (ant. e post. lato opposto ruota libera), nero (lato ruota libera)
Nipples: integrati M7 in allumino con frenafiletti solido
Numero raggi: 16 ant., 20 post.
Raggiatura: ant. e post. lato opposto ruota libera radiale, in 2° lato ruota libera
MOZZI
Corpo: alluminio
Colore: nero
Materiale asse ant. e post.: alluminio
QRM+
FTS-L, acciaio
PNEUMATICO
Link: GripLink
Link: PowerLink
Battistrada Anteriore: Dual Compound "S+"
Battistrada post.: Dual Compound
Carcassa: 127 TPI
Protezione a foratura: Strong Nylon
Dimensioni: 23-622 (700x23c)
Pressione massima: 7 bar / 100 psi
Pressione massima: 10 bar / 145 psi
Colore: Nero / SSC
VERSIONI
Copertoncino M10
Copertoncino ED11
Tubolare M10
Tubolare ED11
FORNITO CON
Bloccaggio rapido BR601
Borse porta-ruote
Pattini freno Exalith
Magnete per ciclocomputer (ruota anteriore)
Strumento regolazione cuscinetti (ruota post.)
Tiraraggi (ruota post.)
Strumento per trattenere raggi aerodinamici (ruota post.)
Attrezzo per anello Tracomp
Guida utente

Nessun commento:

Posta un commento