Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

sabato 14 gennaio 2012

Ultimo allenamento settimanale

Ieri sono uscito per l'ultimo allenamento settimanale , volevo farlo duro per provare la mia resistenza e devo dire che il percorso che ho fatto non è stato per niente leggero , in pochi chilometri , 47, 1300 mt di dislivello . Il percorso comprendeva la salita verso San Dorligo , la discesa verso Caresana e da li in Slovenia verso Ospo e le "salitine" tanto care a Davide . Purtroppo il manto stradale piuttosto umido non mi ha permesso di fare la salita più dura , quella di Stepani  , visto che già sulla prima salita di Ospo dal 9% in poi dovevo salire seduto , fuorisella impossibile e seduto slittava comunque dovendo salire zigzagando un po . Fortunatamente in Slovenia di traffico non c'è ne e zigzagare risulta meno pericoloso quindi spingere velocemente per riuscire ad arrivare in cima . Al ritorno sulla salita verso Caresana per fortuna il sole mi ha dato una mano asciugando in qualche tratto l'asfalto , quindi sui tratti al 17% sono riuscito a fare qualche fuorisella . La discesa verso Bagnoli con cautela visto che era molto bagnata sulla'ultima salita di giornata invece , verso il bivio h , credevo di trovarmi in difficoltà come l'ultima volta che meno del 28 non ero riuscito a mettere ed invece ieri sono salito con il 17 e senza troppo affanno . Soddisvatto http://connect.garmin.com/activity/141516027 lunedì se il tempo sarà clemente si ricomincia un'altra settimana e spero di divertirmi come questa . Mandi mandi a tutti alla prossima

4 commenti:

  1. grande umbe ho piacere che fai le strade che abbiam fatto assieme e se a qualche gara del prestigio si riesce, sarebbe bello andarci assieme...
    mandi mandi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un piacere farti compagnia in macchina perché in corsa probabilmente ti guarderò da dietro ma sicuramente brinderemo insieme per il successo ottenuto qualunque esso sia

      Elimina
  2. Gran BEL giro........

    Complimenti continua cosi'....

    A BUMBAZZZZZZZZAAAAAA

    RispondiElimina
  3. Farò il possibile per non morire sulle vette tempestose , se mi incrociate una spintona sarebbe gradita

    RispondiElimina