Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

mercoledì 18 gennaio 2012

Altro allenamento con qualche picco importante


Oggi non ripetute ma un po di salita con qualche tratto importante , il tempo a mia disposizione quando lavoro non è tanto , prima delle 13,30/13,45 non riesco a partire ed entro le 16,30 bisogna rientrare . Comunque le mie due ore abbondanti le ho fatte e per la gamba comunque serve , per la tenuta mi dedicherò il prossimo mese cominciando a fare qualche lungo , con un po di luce in più a disposizione sarà più facile . Oggi faceva anche piuttosto freddo e devo dire che è il primo giorno che lo soffro e per quello che ho fatto la media non è andata così male , solita salita verso Opicina , svolta in direzione Sistiana dove ho cercato di spingere anche un po , arrivando alla rotonda mi sono diretto verso Trieste cercando ti tenere una cadenza regolare ed una velocità costante sui 35 . Arrivato a Barcola su per strada del Friuli dove l'attacco della salita è piuttosto impegnativo , si arriva fino al 17 % e non si scende mai sotto il 13 e questo per circa un chilometro il resto della salita le pendenze sono facili . Ho sofferto più da Prosecco ad Opicina che tutto il resto , per mantenere la media devi spingere ma la strada e tutta il leggera salita e con un po di vento contro diventa cosa seria , serve comunque tutto al muscolo quale non si sa . Qualche immagine della mia piccolina . Mandi mandi http://connect.garmin.com/activity/142777777

1 commento:

  1. grazie del commento, ti ho risp così:
    grande umbe, sono felice che andremo a cervia assieme, e spero magari anche ad altre gf...
    più piano di quello che vado... mi ribalto!!!
    w la wilier w l'amiciza e w il ciclismo!!!

    RispondiElimina