Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

domenica 29 gennaio 2012

Nuova avventura insieme a nuovi compagni


Da quando sono a Trieste in bici sono andato quasi sempre in solitaria fino a quando non ho conosciuto Davide , il quale mi ha fatto conoscere nuovi itinerari da percorrere in tranquillità e lontano dal traffico caotico della città e dintorni . Ed è ancora grazie a lui chi mi sono avvicinato ai Gentlemen , società sportiva di ciclismo , che forse mi darà la possibilità di partecipare insieme ad altri soci al Prestigio . Ed è proprio ieri che per la prima volta ho pedalato insieme a loro , ci siamo trovati a Roiano alle 09,00 e dopo aver aspettato un po in fila indiana ci siamo avviati verso Barcola decidendo per strada la destinazione . Faceva piuttosto freddo e dopo alcune proposte la decisione è stata presa , meta Medea dove avremmo raggiunto il "gran premio della montagna" sul colle dell'Arapacis ( 130 mt , 2 km di salita) . Non c'era molto vento e la temperatura gradualmente si alzava , io ero preso dai luoghi che stavamo percorrendo , strade che solitamente percorrevo prima di diventare triestino d'adozione . Arrivati a Medea il gruppo , sulla ascesa dell'Arapacis , si è un po dilatato raggiungendo il piazzale del colle a poca distanza dai primi . Qui foto di rito , qualche battuta su chi accennava all'affanno e ripartenza verso casa , tutti nuovamente in fila indiana e cambio ogni chilometro . Con un po di vento in faccia siamo arrivati in vista di Duino dove alcuni del gruppo si sono lanciati una sfida a chi arrivava prima al semaforo , io che non sono capace di stare tranquillo mi sono lanciato anche io , staccato dai primi sono andato fuori giri e da li non sono più riuscito a riprendere la gamba facendo un po fatica , ricucito il gruppo in fila indiana siamo arrivati a Trieste tenendo , grazie ai più forti , una media alta sopra i 32 pur avendo il vento nuovamente in faccia . Per la prima uscita non sapevo come mi sarei trovato , spero di migliorare ancora per non soffrire troppo , l'esperienza è stata bella , mi son trovato subito bene con ragazzi molto cordiali e di compagnia . Un saluto a tutti ed alla prossima , qui riassunto numerico della corsa http://connect.garmin.com/activity/145449945 Mandi Mandi

Nessun commento:

Posta un commento