Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 2 febbraio 2012

Sono arrivate

Mercoledì finalmente sono andato a prendere le nuove ruote , Mavic R-Sys SLR , sono le ruote in alluminio più particolari che io abbia mai visto e credo anche tra le più leggere . Certo guardando la bici non ha la presenza di prima ma devo dire che la configurazione attuale non mi dispiace per niente ed ho ottenuto quello che volevo , la diminuzione del peso totale , prima del cambio pesava kg 7,8 con le Mavic sono arrivato a kg 7,2 una bella differenza vero ? Ora mi manca solo provare le prestazioni e la loro scorrevolezza , sperando che le opinioni che ho letto in rete valgano anche per le mie gambe , sicuramente non soffrirò il vento laterale . Purtroppo però , a parte il tempo indecente di questi giorni ,  sono influenzato e quindi fino alla fine della prossima settimana sono bloccato , la voglia è tanta ma saprò aspettare con tranquillità . Mandi Mandi 

1 commento:

  1. belle le nuove ruote, stan bene anche come colore, ora hai affilato l'arma per conquistare il prestigio e tutti gli obbiettivi che ti porrai, tutti i gpm che affronterai, con la tua compagna di viaggio, sarà solo un piacere... spianarli!!!
    vai umbe, gentlemen sia fuori che dentro...

    RispondiElimina