Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 16 febbraio 2012

Si ricomincia la vita normale

Finalmente dopo 15 giorni di convalescenza tra letto e divano domani si va al lavoro . Sono ancora debilitato ho un otite che mi tormenta ma non vedo l'ora di risalire in bici , credo che faro' una piccola uscita Sabato pomeriggio e poi Domenica sempre pomeriggio così finalmente proverò il nuovo assetto con le nuove ruote . Speriamo vada tutto bene e mi possa riprendere a dovere in vista della prima gara del Prestigio che si terra a Montefalco (PG) il 11/03 . Purtroppo ho perso tutta la preparazione fatta e so che comunque andrà quel giorno soffrirò da cani perché leggendo , la gara non e' molto lunga , 138 km , ma con poca pianura , tutta un saliscendi . Peccato che non potrò indossare la divisa della mia nuova squadra che purtroppo non mi arriverà in tempo , speriamo che Bruno me ne trovi una provvisoria , pazienza rimanderò le foto ufficiali alla seconda , la Selle Italia . Mandi Mandi a tutti



4 commenti:

  1. grande umbe, alla selle italia avrai la nuova divisa gentlemen!!! ed io la nuova del team wilier sarà un debuttto emozionante per entrambi speriamo a sto punto di riuscire a farla assieme!!! sarebbe bello!!! ciauuu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di si anche perché go già paga' , go letto invece che ti te ga rinuncià al prestigio , sicuramente te sarà impegnà in altere corse più interessanti , in bocca al lupo per tutto . Ciao Davide mi doman provo nel pomeriggio a far il mio primo giro dopo convalescenza , spero ben . Mandi Mandi

      Elimina
    2. si ma rinunciado se una brutta parola, go scelto de far eventi singoli, alcuni molto importanti per el team e cmq tutti belli e vari (la 24h castelli, girar nel cetro de feltre come matti in squadra).
      in 2 uscite go arriva a far 250km con circa 3300 de dislivello, 11 ore in bici...
      se potrò, se avrò gamba, chiaro se te ga gamba ti non prenderme in considerazion, volessi far le gf che femo assieme con ti (cervia cesenatico feltre) e magari aiutarte facendo gruppo visto che te ga un obbiettivo importante da raggiunger...
      ovvio se posso e ovvio se te vol, so che te son un duro ma, te voio ben e farte da gregario saria un onor per mi!
      a presto umbe!!!

      Elimina
    3. Niente è brutto se consapevole.Ti te ga scelto quel che te divertirà tantissimo e sicuramente te lo farà con tutta la passion che te metti sulla strada. Noi se divertiremo insieme tutte le volte che le nostre riode se incontrerà e faremo il meio per arrivar oltre quella riga . Mandi Mandi

      Elimina