Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

sabato 18 febbraio 2012

Ripartono gli allenamenti

Oggi finalmente dopo 20 giorni di stop di cui 15 passati tra letto , divano e antibiotici , anche se non molto in forma ho rimesso le ruote in strada . Con grande gioia ho provato finalmente il nuovo assetto con le Mavic nuove . Appena partito mi sembrava di essere salito su di una BDC non mia , mi sembrava fosse un'altra , molto più leggera e scorrevole di prima . Molto hanno influito i pesi , 600 gr in meno la bici e 3 kg in meno il mio fisico , persi durante la convalescenza . Le ruote ovviamente sono completamente diverse dalle FFWD , fantastiche in salita , meno adatte alla discesa . Sono completamente silenziose anche in discesa , senza pedalare non fanno alcun rumore . L'unico difetto e che i freni fischiano , spero  sia una cosa che nel tempo passi , non ho cambiato i pattini ho lasciato quelli vecchi che non sono adatti per questa pista frenante e sapevo cosa sarebbe successo , i pattini vengono letteralmente mangiati infatti arrivato a casa avevo i freni e le gomme color azzurro . Farò ancora un paio di uscite poi li cambierò in vista di Montefalco . Sono in ogni caso soddisfatto , in primis per le ruote e poi per le sensazioni che ho provato , come se fosse la prima volta , bellissimo . Il percorso abbastanza tranquillo , pochi km ma dislivello impegnativo per il primo allenamento  , sono andato in Slovenia dove c'è più possibilità di pedalare in tranquillità difatti di traffico non c'è n'era . Per chi volesse vedere l'allenamento cliccate qui  
Domani altra uscita . Mandi Mandi

Nessun commento:

Posta un commento