Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 22 dicembre 2011

Giro incontrando la neve

Approfittando della giornata di riposo e di un'ottima situazione meteo sono andato a sgranchirmi le gambe  in previsione della nuova avventura prevista per il prossimo anno ciclistico , il Prestigio . Vista la mia situazione fisica che non è delle migliori non so come affronterò questa mia nuova sfida , è da tanto che lo desidero ma non ho mai avuto l'occasione per motivi vari , sicuramente con moltissimo entusiasmo ma anche con la consapevolezza che sarà dura e se il fisico regge sicuramente c'è la farò . La prima granfondo è l'11 marzo e ho tre mesi per mettermi in forma , oggi rispetto alle ultime volte mi sembrava meglio perché quando esco non guardo troppo le medie ma mi concentro sulla frequenza che mi dice il mio stato di forma , e oggi erano più basse del solito . Detto questo la partenza verso San Dorligo è tranquilla con temperature buone ma con un pizzico di vento che più mi avvicinavo alla Slovenia e più si intensificava ,  creandomi qualche difficoltà in spinta ed in equilibrio . La direzione verso Podgorje non è difficile ma con il vento contro credetemi spingere non è semplice , il freddo poi non mi aiutava visto che lo soffro molto , infatti  le punte dei piedi non le sentivo ma essendo abituato resisto abbastanza . Verso il confine con la Croazia si faceva vedere anche la neve , non sulla strada , che dava un'atmosfera speciale . Ritornando non ho fatto la stessa strada dell'andata , da Prebenicco , ma ho girato verso Kozina arrivando a Trieste da Basovizza dopo 60 km  in 2 ore e 30 con 1100 metri di dislivello e 24 di media . Qui il riassunto del garmin anche se non è corretto , funzionava male e non so perché , la velocità massima non credo sia quella . Saluti alla prossima

1 commento:

  1. la neve a podgorje... un classico, anche alle mie prime uscite l'avevo incontrata...
    vista la neve sul monte zugna???
    salutissimi umbe!!!
    visto che te fa el prestigio se riesco alla 9colli e sportful te farò da gregario!!!
    ciauuu...

    RispondiElimina