Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

lunedì 5 dicembre 2011

Anche oggi pioggia

Continuo ad aspettare tempo favorevole per uscire a sgranchirmi le gambe ed a riabituarmi alla salita , nel frattempo ho cominciato ad andare in piscina , quella di San Giovanni dove mi trovo bene con gli orari , dalle 7 alle 15 nuoto libero . Sono andato 4 volte nell'ultima settimana , 45 minuti per volta , il primo giorno ho fatto 60 vasche mentre oggi ne ho fatte 78 . Con calma sto allenando lo sforzo prolungato facendo serie da 30 vasche consecutive e vedo che la frequenza si è abbassata un po rispetto alla prima volta . Nelle prossime vasche cercherò' di aumentare la forza polmonare facendo molta apnea , sembra comunque che mi faccia bene , negli ultimi 9 giorni ne ho fatti 6 di attività , bene . Domani le previsioni meteo sembrano buone , se così fosse nel primo pomeriggio uscirò con la mia Helium sperando di godermela a pieno . Mandi mandi a tutti

Nessun commento:

Posta un commento