Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 8 dicembre 2011

Piccolo circuito

Martedi scorso finalmente approfittando della clemenza del tempo sono uscito nella tarda mattinata per una sgambata . Non avevo deciso dove andare , come al solito parto senza meta , il meteo sembrava incerto quindi mi sono diretto verso Basovizza , che è una delle due strade in salita dove provo la gamba , risultato , non bene come nelle giornate migliori ma meglio delle ultime uscite , il mio tempo migliore è , i primi km 5,5 , tutti in salita ,  in 19 minuti media 20,7 . Tornando a martedì , non volevo andare in Slovenia quindi ho girato verso Opicina e mentre pedalavo mi è venuta l'idea di fare un circuito ripetuto più volte . Arrivato all'obelisco sano sceso e risalito verso Basovizza e così per 3 volte per un totale di 63 km . Devo dire che il percorso non è niente male ma le strade in confronto con la Slovenia è trafficatissima , devi fare attenzione a tutto e concentrarti sulla strada anziché rilassarti e ascoltare il tuo corpo che ti dice cosa fare e come farlo . E stato comunque divertente , d'altronde da quando ti adagi sul sellino e fino a che non metti il piede a terra ogni cosa  è divertente faticosa ma piacevole . Anche in questo caso mi sono divertito a calcolare le prestazioni di ogni singolo giro ed ho dedotto che la piscina è molto meno faticosa anche se molto meno ricca di paesaggi e di belle cose da vedere visto che spopolano le ultra sessantenni , e credetemi , non è un bel vedere . Mandi mandi alla prossima ecco il riassunto garmin

6 commenti:

  1. visto che bel l'allenamento a circuito...
    poco tempo o magari meteo incerto..
    ogni tanto ghe sta dai ;-)
    ciau miticus...
    basti 31

    RispondiElimina
  2. Sicuramente si e se fatto più volte diventa impegnativo e sarebbe ottimo allenamento se non fosse così trafficato

    RispondiElimina
  3. ciao umberto
    ieri sono uscito con tullio, daniela e claudio abbiamo fatto 80 km fino a mortegliano e dintorni.
    ci voleva una sgambata e dopo le sedute in palestra si comincia a vedere qualcosa anche se il mio peso è aumentato notevolmente (quasi 90 kg) in seguito a una cura ormonale che sto seguendo...te vedi cosa bisogna far per aver fioi !!!

    RispondiElimina
  4. a proposito claudio dice di aver comprato un aeoplano che va da solo (bmc team machine)..ahahah

    RispondiElimina
  5. non si dice piu' ultra sessantenni ma V.I.P.
    (per la cronaca veci in pension)buone pedalate

    RispondiElimina
  6. Me manca poco , spero de diventar anche mi V.I.P ma sempre con la stessa gamba . Mandi mandi

    RispondiElimina