Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

lunedì 12 dicembre 2011

Ancora pioggia

Certo è che sono proprio sfortunato , quando ho i miei 2 giorni liberi , cavolo , piove sempre . Oggi avevo previsto un bel giro lungo invece niente , mi sono dovuto accontentare , si fa per dire , di qualche vasca in piscina (circa 80) . Sicuramente si fa fatica , e a me piace un sacco fare fatica oltre che ad amare moltissimo anche l'acqua , ma la soddisfazione di cavalcare quelle due ruote è un'altra cosa , ti da un'altra soddisfazione , oltre ad utilizzare il tuo corpo hai il piacere di spingere un mezzo meccanico che apparentemente ti ostacola se non utilizzato al meglio ma che ti da grandi soddisfazioni se riesci a fare tutt'uno con il tuo corpo . Tu e lei contro tutti gli ostacoli che ti trovi difronte , vento , pioggia , salite dure o infinite o qualche pirla che ti taglia la strada . Tutto questo è bellissimo , ma quando il tempo non te lo permette è comunque  bello farsi accarezzare dall'acqua , mi diverto e non stò fermo . Mandi mandi

Nessun commento:

Posta un commento