Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

sabato 26 giugno 2010

Ultima settimana


E' un po che non scrivo ma ho comunque continuato a pedalare , mi sto' allenando per la Nord Est e questa settimana ho cominciato anche le ferie cosi' mi dedichero un po di piu' alla bici. Sono uscito Mercoledi Giovedi e Venerdi , ho percorso 208 km con un dislivello di 2244 metri . Mercoledi ho fatto una salita che solitamente uso come test fisico per vedere come è la mia forma , è una salita lunga circa 6,5 km ma con pendenze lievi , si arriva a Neblo in direzione Golobrdo che confina con Mernicco , ho completato poi ritornando a Dobrovo Medana Brazzano Cormons Plessiva Mossa , vedi percorso http://www.bikemap.net/route/560310 . Giovedi invece percorso con meno km ma con una salita piu' impegnativa , sempre da Neblo ma la strada che porta a Belo che è la salita che poi si congiunge con la strada che porta al Korada e Lig . Salita lunga anche quella circa 6,5 km ma con pendenze decisamente superiori certi tratti fino all'12% per il resto routin fino a casa vedi percorso http://www.bikemap.net/route/560306 . Venerdi invece uscita con Giorgio e Marco V. Ci siamo ritrovati io e Giorgio alle 15.30 ed in attesa di marco che arrivava alle 16.30 ci siamo scaldati facendo Plessiva giro per Corno Dolegnano e salita Quarin . Arrivato Marco siamo andati a Castelmonte dalla parte di Albana e discesa per San.Leonardo poi solito percorso di ritorno ma abbastanza tirato con vento contro . arrivati da Claudio un po stanchi , io e Giorgio abbiamo fatto oltre 90 km con dislivello 1000 metri circa vedi percorso http://www.bikemap.net/route/560150

Nessun commento:

Posta un commento