Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

sabato 12 giugno 2010

Castelmonte salita Altana


Oggi ho voluto provare la seconda salita della Nord Est Maraton , quella di Altana . Be devo dire che non è niente male , con il caldo che faceva oggi ( ho bevuto 2 lt di acqua in due ore e 30 di corsa ) . Oltre al caldo bisogna dire che le pendenze specialmente nella prima meta' salita sono impegnative , i primi 2 km variano dal 7 al 11% poi scendono un po per poi risalire ,per 300 metri, fino al 15% poi ritornano "normali" fino ai 4,5 km , di li in poi non superano il 6% , certo che affrontati dopo la salita di Drenchia il tratto duro ti taglia le gambe se non sei riuscito a recuperare in discesa . Tutto questo pero' lo provero' la prossima settimana , ho intenzione di andare giovedi' mattina a fare il percorso completo della nord est maraton per rendermi conto cosa dovro' affrontare 11 luglio . arrivato a cormons da Claudio ho incontrato Arianna che mi ha proposto di prendere il posto di suo marito Stefano , udite udite , alla MARATONA DELLE DOLOMITI , mio grande desiderio ormai da un po . Nei miei pensieri sarebbe stato il mio regalo di compleanno , quest'anno ne faccio 50 , ma quando mi sono iscritto con Mian era ormai troppo tardi e questa proposta mi è sembrata un segno del destino , invece guardando sul sito ufficiale il regolamento dice che per le sostituzioni il tempo massimo è il 05/06/2010 . SFORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA , provero' a chiamare per vedere se è possibile ancora la sostituzione ma non ci spero . Comunque i 50 li ho fino a settembre 2011 percio' qualche speranza mi rimane ancora . Il percorso lo trovate al solito qui' http://www.bikemap.net/route/539722

Nessun commento:

Posta un commento