Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 10 giugno 2010

Castelmonte

Ieri sono rientrato a casa dopo il lavoro alle 15.30 e, visto che a casa era tutto tranquillo, ho preso la bici e sono partito direzione Castelmonte . Faceva molto caldo circa 27° ma a me le temperature alte piacciono . Ho cominciato a pedalare che mi sentivo bene , iniziato la salita di Albana con un 34/17 ed il garmin mi dava una media di 30 km/h poi dopo circa 5,5 km di salita quando le pendenze cominciavano a risalire sono andato in crisi , credo per aver bevuto poco , mi sono trovato a fine discesa di castelmonte con una media di 22,3 km/h , pur avendo fatto una discesa veloce fino ai 67 km/h . In salita sono andato uno schifo rendendomi conto che un essere umano normale dopo una giornata di lavoro , sveglia alle 04,30 , non puo' arrivare a casa cambiarsi e partire e pretendere di fare una prestazione buona , non si puo' . Comunque dopo la discesa mi sono ripreso un po ed all'arrivo a cormons , tappa Claudio , avevo aumentato la media a 28 km/h . Tutto sommato bene è stato un buon allenamento . Claudio mi ha registrato il cambio ma credo che dovremo metterci ancora le mani perche' dal 12 al 14 ora va bene ma dal 15 al 18 fa ancora rumore dal 19 in poi è ok . Credo che non ci sarà fine , fin dall'inizio ho avuto problemi , spero nelle mani di Claudio alla prossima

3 commenti:

  1. ciao umberto
    per il momento siamo io te e giorgio
    ti chiamo domani e ti faccio sapere orari
    casomai domani a che ora ti trovo ???
    ciao marco

    RispondiElimina
  2. Mi trovi a qualsiasi ora fino alle 14 poi probabilmente quando torno a casa faro' un piccolo giro in bici per scaldarmi un po non so dove e sicuramente finito passero da Mian ciao Umberto

    RispondiElimina
  3. Ciao, ok per domenica...lasciato detto a Claudio di avvisare i Braida dell'orario di partenza. Con voi ci vediamo direttamente a Gorizia alle 08.30.

    RispondiElimina