Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

domenica 2 maggio 2010

Prima cicloturistica 3° Trofeo Città di Codroipo


Oggi ho cominciato la mia avventura nelle cicloturistiche con la ciclistica cormonese , cicli Mian
La giornata causa un tempo incerto si poteva presentare brutta invece per fortuna a retto bene e non ci siamo bagnati . Riguardo alla corsa pensavo di trovarmi in difficoltà nel gruppone invece mi sono trovato subito a mio agio e la pedalata è stata piacevole , il percorso non presentava nessuna difficoltà tranne una salitina corta circa 2,5 km fatta a ritmo elevato arrivando in cima 4° preceduto da un ciclista del team pontoni e da Giorgio Brandolin (cicli Mian) e Claudio Braida (cicli Mian) . Sullo strappo sucessivo (200 mt circa) sono partito arrivando in cima davanti a tutti non sapendo che non si poteva superare la squadra organizzatrice (ma loro sono partiti e poi si sono piantati) richiamato all'ordine dai miei compagni siamo arrivati a destinazione senza ulteriori intoppi . Il nostro gruppo si è classificato al 4° posto , pasta e cibarie varie per chiudere in bellezza . Se volete visionare il percorso lo potete trovare quì : http://www.bikemap.net/route/473551

Nessun commento:

Posta un commento