Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

domenica 30 maggio 2010

Pozzecco di Bertiolo Cicloturistica


Trofeo cicloturistico regionale banche di Credito Coperativo del FVG 2010 . Oggi secondo appuntamento trofeo Banche organizzato dalla ciclistica Risorgive , partenza da Cormons ore 07.00 arrivo a Pozzecco di Bertiolo preparazione ed iscrizzione poi partenza . Questa volta la partecipazione è più del solito c'è , Claudio Mian , Claudio Braida , Fiorino , Egone , Daniela Giorgio , Marco , Andrea , Nicola , Giovanni, Sergio, Ivan , Tulio , Io e presenza poco visibile di Luca . Partenza ore 08.30 direzione Pradielis. Le previsioni del tempo non davano buone speranze ma noi avevamo un meteorologo in gruppo , Giorgio, che non faceva altro che dire , guarda che nero la,guarda che nero quà , fino a che la pioggia è arrivata, a circa 5 km dal ristoro ed al ritorno fino a Tarcento . Per fortuna la pioggia era di debole intensità . La cronaca della corsa . Sostanzialmente non ci sono state cose interessanti anche perchè l'unica salita che c'era è stata tagliata ( non ho capito bene perchè ) c'è stato un imprevisto arrivati nei pressi dello stadio Friuli dove ad Andrea gli si è allentata la sella ed è dovuto fermarsi per sistemarla, mi sono fermato per dargli una mano a rientrare in gruppo ma per poco non perdevamo la corsa dato che non sapevamo il prcorso. Per fortuna abbiamo incontrato un ciclista che rientrava ( non so perchè ) il quale ci ha indicato la strada guista . Quasi arrivati al punto di ristoro sulle prime salitine ( cavalcavia ) qualcuno davanti a me rallentava di brutto e per non fermarmi dato che stavano a centro strada mi sono spostato sulla mia destra trovandomi dietro a Fiorino ho visto un buco , mi sono infilato , ma nel mentre lo superavo un altro alla sua sinistra lo stringeva verso di me, ci siamo toccati e per poco non cadevamo . Fiorino ha cominciato ad arrabbiarsi con me , giustamente perchè non mi sono fatto sentire a voce , ma la colpa non era mia ma del tipo che ci ha stretto . Ho chiesto scusa e tutto è finito li . Per il resto tutto tranquillo a parte Claudio M. che si è fermato a pranzo a Tricesimo non ci sono state altre cose interessanti . Classifica finale 6° . Per il percorso andate quì http://www.bikemap.net/route/516658#lat=46.11133&lng=13.20694&zoom=10&type=0

Nessun commento:

Posta un commento