Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

venerdì 7 maggio 2010

Veloce Mossa-Romans-Mossa

Oggi, approfittando del momento di tregua dalla pioggia, ho preso la bici ed ho provato a fare un giro con andatura sostenuta . Dato che comunque il tempo non dava nessuna certezza , verso Cormons era nero, mi sono detto! facciamo una corsa , pronti via , non sono quelle che mi piacciono di più preferisco le cose graduali. Partenza ore 16,00 sono andato fino a Cormons poi Borgnano Medea svolta a sinistra verso Romans fino a raggiungere la statale , svolta sempre a sinistra verso Gradisca (c'era un ingorgo pazzesco fila di macchine e camion fino al centro di Gradisca) spingendo più che potevo sfiorando mezzi che andavano piano e superandoli sulla destra (pericoloso perché poco spazio) . Passato l'abitato di Gradisca , giù a testa bassa per lo stradone della Mainizza fino a Gorizia dove ho preso per Piedimonte , nuovamente svolta a sinistra e su verso San Floriano , discesa per Giasbana fino ad arrivare in Preval e da li a Mossa . In paese ho fatto per 3 volte un circuito di circa 2 km fino ad esaurimento benzina . Conclusione , i primi 50 km a una media di 31 km/ i restanti 10 in recupero. Considerando che la mattina ho lavorato e quando sono arrivato a casa ho dovuto fare un lavoro in orto e che c'era abbastanza vento posso ritenermi soddisfatto . Il percorso come al solito lo trovate quì : http://www.bikemap.net/route/481497?127332605418880

Nessun commento:

Posta un commento