Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

domenica 16 maggio 2010

Cormons-Tribli Superiore-Cormons


Ritrovo come al solito da Mian ore 08,30 , c'erano Daniela,Claudio,Giorgio,Nicola,Sergio,Marco ed io . Qualche indecisione sul percorso da fare poi si è deciso per la salita di Oborza che arriva sul trivio di Castelmonte , lunghezza circa km 4,5 con pendenze che vanno dal 8% al 11% tempo nuvoloso ma gradevole . Per me pedalare presto al mattino è sempre stato più faticoso che al pomeriggio perciò anche questa volta ho fatto un po' di fatica specialmente verso la fine dove le pendenze rimanevano sul 10% usato 34/23 . In cima siamo arrivati assieme Nicola Giorgio ed io , il resto del gruppo è arrivato in due parti , prima Daniela e Marco poi Claudio e Sergio . Sosta caffè alla nuova trattoria al Trivio poi ripartenza verso Tribli Superiore dove Giorgio e io siamo arrivati, mentre il resto del gruppo è sceso prima verso San Leonardo . Non mi sono accorto che avrebbero svoltato prima perchè mi sono messo a tirare e dietro di me è venuto Giorgio così ci siamo ritrovati a Tribil Superiore soli , abbiamo aspettato un po poi non vedendo arrivare nessuno siamo tornati indietro e scesi verso San Leonardo a velocità sostenuta circa 60 km/h , arrivati ad Azzida via telefono abbiamo contattato gli altri che stavano ancora arrivando da San Leonardo . Ricomposto il gruppo preso la strada verso Cormons . Qualcuno ha fatto molta fatica ma è arrivato . Da Cormons mi sono diretto verso casa facendo la strada per la Subida Gradisciutta Lucinico e poi a casa per un totale di 108 km . Come sempre il percorso lo potete vedere quì http://www.bikemap.net/route/498203

Nessun commento:

Posta un commento