Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

sabato 19 marzo 2011

SFR

Ieri non avendo molto tempo ho provato l'allenamento in salita , forza , resistenza . Credo di non averlo fatto in modo corretto perchè non ho tenuto conto della cadenza che avrebbe dovuto essere piu' bassa per poter allungare i tempi di resistenza . Comunque per la mia condizione fisica non è andato male , ho fatto per 4 volte la salita che porta a opicina ( 4 km ) con pendenza media del 5% , le prime 2 facendo ripetute di 3 minuti circa con il 50/17 alternate a tratti agili . La 3° salita tutta con il 50/19 con velocita medie di 20 km/h , infine la 4° tutta con il 50/21 con velocita sempre sostenuta . Devo dire che le gambe lavoravano meglio del previsto , tutto sommato un bel allenamento , corto ma buono . Domani inizia la stagione cicloturistica , cercheremo io e il Team Mian di fare il nostro meglio , GF comprese . Questo L'allenamento SFR 

Nessun commento:

Posta un commento