Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

sabato 5 marzo 2011

Dopo un mese nuovamente in sella

Ciao a tutti , finalmente dopo un mese di inattivita' sono risalito in sella . Causa problemi fisici e bora piuttosto sostenuta sono stato costretto ad uno stop forzato , finalmente oggi ho ripreso confidenza con il  mio Noah . Non essendo ancora completamente ristabilito non ho esagerato ne in distanza ne nello sforzo , anche se i primi 10 km come al solito li ho dovuti fare in salita ed all'inizio come ben sapete andare subito verso su non e bellissimo . La temperatura di giornata era gradevole ma anche oggi insisteva una leggera bora che sulla costiera , al rientro , si è fatta piuttosto fastidiosa facendomi fare un po di fatica che non volevo . Tutto sommato non è andata male , ho fatto pochi km ed ho pedalato per poco tempo ma d'ora in poi dovro' impegnarmi allungando i km sempre di più perche maggio si sta' avvicinando e come sono messo ora non farei nemmeno la meta' del percorso , speriamo di riprendermi in tempo . I prossimi impegni sono comunque vicini , le prime cicloturistiche dovrebbero essere a fine marzo poi il 31 ho l'appuntamento per il rinnovo del tesserino di conseguenza devo essere in forma . Il prossimo giro sarà Lunedi se il tempo me lo permetterà . Saluti a tutti , buona pedalata per domani , a presto . Ecco il percorso di oggi Garmin

Nessun commento:

Posta un commento