Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

domenica 13 marzo 2011

Ancora Vento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che palleeeeeeeee

Venerdi ho fatto la mia terza uscita dopo il riposo forzato durato un mese , il tempo era bello , la temperatura perfetta gia' mi godevo finalmente un po di calore primaverile senza sforzi obbligati . Sono partito alle 11.30 direzione Slovenia tentando di percorrere una strada mai fatta indicatami da un mio collega . Inizio come al solito in salita per una decina di km poi pensavo di trovarmi un tratto piuttosto lungo di piano ma era solo un'illusione , dopo altri 13 km di saliscendi comincio nuovamente a salire . 8 km  con pendenze che variano dal 5 all'8% poi finalmente respiro , discesa pedalabile circa 5 km , da dire pero' che da inizio salita a fine discesa e tutta in bosco quindi silenziosa e poco trafficata ( bellisimo ) . Da li in poi ,  tutto saliscendi fino a Pivka per un totale di 44 km , avrei voluto continuare perche' mi sentivo bene ma per mia fortuna era tardi quindi sono tornato indietro . Seintivo una leggera brezza che uscito da Pivka a cominciato a farsi sempre piu' forte , mi soffiava in faccia e  la stanchezza si faceva sentire sempre più , conclusione ho arrancato fino a casa dove doccia e divano sono diventati per un po grandissimi amici . Spero che la prossima volta mi vada meglio , devo dire pero' che il percorso era molto bello e portarlo a termine come mi è stato spiegato ci vorranno credo 150 km  da fare sicuramente Trieste-Pivka-Trieste 

Nessun commento:

Posta un commento