Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

martedì 15 maggio 2012

Eccomi "pronto" Novecolli arrivo

Oggi ultimo allenamento in vista di una tra le più belle granfondo , insieme alla Dolomiti secondo me , del circuito del Prestigio la Novecolli di Cesenatico . Manifestazioni veramente eccezionali , organizzate alla grande dove oltre all'aspetto agonistico ci si trova immersi in una grande festa ciclistica dove tutto è bello e ogni anno comunque sempre nuovo , nuove emozioni nuove sensazioni anche se vissute già molte volte . Sono pronto , non so se a sufficienza ma sono sicuro che mi divertirò , lo spirito reggerà alla grande fino alla fine spero che la schiena faccia altrettanto . Questa mattina sono partito già con un leggero fastidio ( purtroppo soffro di ernia) il tempo non mi dava molte speranze di migliorare visto che soffiava un vento piuttosto sostenuto e avrei dovuto sicuramente fare fatica . La meta , Slovenia , dove si pedala con più tranquillità e decido strada facendo di dirigermi verso Senasece  fino a Postojna e rientrare da Pivka . La giornata si presenta con uno splendido sole quindi decido di vestirmi leggero , con la mia bellissima e unica , divisa Rosa Giro(grazie Cec) strada facendo però mi accorgo che non era sufficiente soffiava un vento fastidiosamente freddo , migliorerà ma solo dopo Pivka . Non conoscendo le strade secondarie ho fatto tutta statale , un continuo saliscendi e con il vento in faccia non è divertente quando scendi non riesci a spingere e quando sali fai molta fatica a mantenere un ritmo decente . Dopo Pivka per fortuna protetto dalle colline circostanti il vento mi ha concesso qualche km di tregua dandomi il piacere di sentire finalmente il calore del sole sulla pelle , sensazione che mi ha piacevolmente rinvigorito aiutandomi ad arrivare a casa con piacere e poco stanco pur dopo quasi 100 km quasi tutti controvento . Adesso vedremo i prossimi 205 Mandi Mandi a tutti e forza Gentlemen

2 commenti:

  1. forza gentlemen ma anche, forza umberto!!!
    una gara dura, sarà la solita odissea, un'altra tappa sulla bellissima strada che conduce verso il prestigio...
    ti auguro tutto il megio, il tuo amico basti31...

    RispondiElimina
  2. Gli unici punti di domanda saranno la mia schiena ed il tempo , il resto sarà una grande festa e sono assolutamente sicuro che tu farai una grande gara con un grande tempo , in bocca al lupo amico mio

    RispondiElimina