Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

lunedì 28 novembre 2011

Giro post influenza

Ciao a tutti , ieri io e la mia Helium Vacansoleil siamo usciti dopo 12 giorni di pausa causa malattia , prima lei curata spero bene e definitivamente poi io altrettanto amorevolmente accudito . La forza fisica non era delle migliori quindi ho optato per un giro pianeggiante anche se pianeggiante qui è un eufemismo  visto che dalla porta di casa è subito 7% . Ho scelto destinazione goriziano , partenza come detto subito in salita fino a Opicina e già un po di fatica si sentiva , non nelle gambe ma nella frequenza che non voleva per nessun motivo abbassarsi , a fine salita mi sono diretto verso Sistiana , aiutato dalla strada la media aumentava insieme alla fatica , la frequenza mi prendeva in giro e andava per le sue , io anche . Fatto stà che con tutti i miei problemi (marciumi vari ) sono arrivato fino a Ronchi aeroporto , svolta verso Grado e con un po di vento in faccia sono rientrato nuovamente sullo stesso tracciato dell'andata quindi , salita verso Opicina cercando di mantenere la media , la cosa spiacevole , oltre a me , è stato il traffico che la Domenica mattina , causa la messa , ha messo sulle strade un'infinità di macchine quindi oltre a stare attento che non mi scoppi il motore dovevo fare attenzione anche al traffico . Tutto sommato dopo 12 giorni di inattività assoluta passata a curarmi la febbre la media non è stata uno schifo comunque pensavo meglio . Se volete ridere un po date un occhio ai dati del garmin . Saluti e baci , Mandi Mandi
NB. domani si comincia anche la piscina , spero mi serva

Nessun commento:

Posta un commento