Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 17 novembre 2011

Che fortuna Ridley Helium Vacansoleil nuovamente in forma

Ho riportato a casa la mia Helium dopo la visita dal dottore e per fortuna il problema era suo e non delle mie gambe che credevo fossero morte ed invece funzionano male come prima , che fortuna ,  avevo paura di dover arrendermi all'età , credo invece di avere ancora qualche possibilità di divertirmi . In conclusione il problema era la vite che stringe la guarnitura che avendola stretta troppo e non essendo bloccata , girava insieme ai pedali e così facendo più pedalavo più si stringeva e più si induriva e pedalare diventava una  faticaccia . Il problema è stato risolto ora spero di soffrire molto meno , ve lo saprò dire prossimamente quando salirò sulla mia dueruote e spingerò fino a raggiungere le stelle , o a vederle . Mandi mandi

1 commento:

  1. meno male dai umbe, ora la piccola sta bene... a presto allora per nuove divertenti pedalate... davide basti 31...

    RispondiElimina