Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 17 novembre 2011

Ecco perché andavo con fatica

Nel post precedente ho scritto di quanta fatica avessi fatto per cercare di andare discretamente come al solito e non riuscendoci per niente , facendo andare piano anche Davide , mi sono un po avvilito . Ho cominciato a pensare quale fosse stato il problema , il cambio bici sicuramente ha influito , l'Helium è molto diverso dal Noah , più comodo ma meno penetrante , in salita però dovrebbe essere migliore invece anche con pendenze medie facevo una faticaccia . Mi sono detto " allora sono io che comincio ad andare a male " più passa il tempo e più mi deterioro . Era sconfortante dato che vorrei ancora ricevere qualcosa dalla mia dueruote . Martedi invece mi sono accorto che il movimento centrale è molto duro , sembra come se avesse una frizione che crea resistenza , anche se giro i pedali all'indietro non scorrono da soli ma  devono essere sempre accompagnati e sempre con difficoltà . Su pendenze del 6-7% dovevo usare il 28 e comunque facevo fatica . Oggi la porto dal dottore e spero che il problema sia quello e non le mie gambe , sperando anche di poterlo risolvere altrimenti dovrò dotarmi di un motorino elettrico per andare avanti . Mandi mandi

1 commento:

  1. aggiornami al più presto sullo stato di salute tuo e... della bici ;-)
    a presto umbe, davide basti 31...

    RispondiElimina