Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

mercoledì 12 ottobre 2011

Giro D'Italia dei poveri

Oggi grande giorno , sono riuscito ad organizzare all'ultimo istante la prima tappa del GIRO D'ITALIA . La manifestazione si svilupperà in 1 TAPPONA anzi credo tappina , tapperella o giù di li . Numero squadre partecipanti , 1 la mia . Numero  concorrenti 1 e mezzo , sono ingrassato un po' . Sarà una gara difficilissima la concorrenza è spietata ho visto il mezzo molto carico e credo sarà molto dura stargli a ruota o a fianco , cercherò di stargli pancia a pancia in modo da innervosirlo . La partenza è terribile e come mi aspettavo e temevo il mezzo parte a razzo e quel bas..................do per disturbare la mia corsa mi punge al fianco destro , io resisto ma sempre senza riuscire a scrollarmalo dalle ruote . Sarà così per tutta la gara , il percorso tutto vallonato in Slovenia poi in Italia verso Prosecco , Repen , Opicina e niente lui sempre li . Per fortuna all'arrivo sono riuscito a staccarlo di un.....................kilo e con grande soddisfazione ho tagliato il traguardo a braccia.....................molli per la fatica . Grandissima soddisfazione per la maglia ROSA . Ecco il dettaglio della corsa se clicchi qui 

3 commenti:

  1. grande umbe!!! maglia rosa de simpatia e... avversario durissimo el prox anno alle gf!!! ciauuu mitico...

    RispondiElimina
  2. Solo de simpatia perché avversario ghe vol parecchio

    RispondiElimina
  3. alla 9 colli 2011 mi hai dato 1ora e 40!!! ti ricordo solo questo!!! merc probabile porto la bici a tagliando , lun o mar femmo un giro dai!!! fammi sapere, w il ciclismo, e w l'amicizia!!! batianella 31...

    RispondiElimina