Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

venerdì 28 ottobre 2011

Finalmente lei Helium Vacansoleil



Benvenuta Helium

Ciao Noah e buona fortuna

Oggi dopo 2 settimane di attesa è arrivato il giorno del ritiro della mia nuova compagna di fatiche e di salite interminabili . Lo scambio è stato fatto a Fagagna da Serio sport , con comunque un piccolo dispiacere ho portato il mio Noah , compagno fidato e sempre affidabile che non mi ha mai deluso e mi ha accompagnato nelle mie prime e desideratissime gran fondo , difficilissime come la Nove Colli o la Maratona delle Dolomiti dove insieme abbiamo sudato e mi ha sopportato quando con il mio peso sbuffavo sulla sua sella e spingevo sui suoi pedali . Mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha aiutato a crescere kilometro dopo kilometro , mi è dispiaciuto lasciarla così lontano ma l'ho fatto convinto che anche l'Helium mi darà grandi soddisfazioni , se saprò spingerla naturalmente . Ora ho qualche mese per prendere confidenza sia con la bici ma soprattutto con le ruote ad alto profilo , prodotto che non ho quasi mai usato , tranne che per un breve periodo quando Claudio Mian mi ha prestato le sue Mavic . Guardandola comunque mi piace moltissimo ha fatto qualche pedalata prima di caricarla in macchina e l'ho trovata molto silenziosa e precisa nella cambiata . Vi farò sapere come mi troverò quando mi ci siederò sopra e comincerò a spingere

Nessun commento:

Posta un commento