Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

domenica 30 ottobre 2011

Finalmente in sella

E già , è arrivato finalmente il desiderato momento di provare la mia nuova amica di pedalate e faticacce . Questa mattina sono salito in sella e le sensazioni sono state subito buone , quello che mi entusiasmava di verificare erano le ruote ad alto profilo , mai usate ,  e devo dire che fin dai primi giri di pedale sono state buone , la pedalata fluida e leggera senza alcun rumore , silenziosissime . C'era un po di vento e qualche sbandata l'ho fatta ma dopo un po anche quello non mi dava così fastidio . Riguardo al vento comunque ho notato la differenza con il Noah , risentivo di più , anche se credo che una colpa importante l'hanno fatta le mie gambe che oggi erano veramente morte e fino al ritorno a casa ho fatto una faticaccia non indifferente . Comunque bellissima sono proprio contento , quello di oggi è tutto qui

Nessun commento:

Posta un commento