Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

martedì 17 maggio 2011

Fine preparazione fino a domenica , riposo

Oggi ho ultimato la preparazione alla Novecolli con un percoso lungo , 150 km fino a Castelmonte . Giornata per fortuna molto bella , fresca al mattino ma poi temperatura splendida , anche il vento non era molto fastidioso tranne in qualche tratto dove non serviva , all'inizio e alla fine . Non mi sembra di essere andato malissimo però speravo qualcosa di più , 28 km/h di media da solo per me non sono malissimo ma speravo di arrivare sui 30 di media . Adesso riposo fino a Domenica per recuperare le forze sperando che ci sia sole cosi qualche pisolino in spiaggia potrebbe servire . Non vedo l'ora sia Domenica , sarà una sfida contro me stesso dato che 200 km non li ho mai fatti e la cosa mi stuzzica molto . Nel prossimo post vi racconterò come è andata , ciao a tutti e buona gara Link dell'allenamento 

Nessun commento:

Posta un commento