Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 28 aprile 2011

L'Allenamento continua in compagnia del vento

Anche questa settimana ho fatto qualche uscita , una Martedi' ed una Mercoledi' , avevo previsto di fare uno corto ed uno lungo ma causa vento forte , specialmente Mercoledi', ho dovuto rinunciare al lungo ed accontentarmi , si fa per dire , di una settantina di km che con la compagnia del vento ,  sulle gambe sono risultati di più . Ho anche trovato qualcuno per strada ma nessuno ha avuto il coraggio di aiutarmi cosi' come al solito , solo contro il vento . Per questa settimana basta bici fino a Domenica , spero di potermi riposare bene e di recuperare le energie per una granfondo non distruttiva , previsioni meteo non molto rosee , da quello che ho letto ci sarà pioggia , speriamo si sbaglino , comunque la faremo ugualmente , speriamo di farla con il nuovo gruppo a disposizione . Sabato andro' a ritirare il pacco gara , se ci sarà qualcuno ci vedremo a Feletto  , ciao a tutti ed in bocca al lupo per Domenica . Riepilogo settimana

Nessun commento:

Posta un commento