Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 21 ottobre 2010

Settimana leggera

Dopo aver disertato l'incontro benefico di Domenica , visto il tempo ho optato per il letto , questa settimana con tempo incerto non ho fatto molto . Lunedì con la tregua metereologica ho avuto la possibilità di montare in sella ma non avendo molto tempo ho deciso di recarmi a San Floriano per fare una ripetuta di ascese . Il sole splendeva ( partenza pomeriggio ) e la temperatura era ideale , sedermi in sella era la cosa che aspettavo da un po , visto che l'ultima volta era la domenica precedente (11/10/2010) . Durante l'avvicinamento a San Floriano , la decisione era presa , salire per 6 volte su strade diverse . Prima ascesa , quella secondo me più leggera , la salita di oslavia dove però cominciava a soffiare un vento piuttosto fastidioso . Le pendenze non mostrano grosse difficoltà quindi ho messo il 34/15 pedalando facendo un po di fatica ma non soffrendo particolarmente . Discesa verso Gradisciutta e seconda salita verso Uclanzi -Bivio , moltipliche sempre quelle , solo che giunto nel tratto più pendente soffiava un vento molto forte che mi ha obbligato a passare al 17 . La discesa verso oslavia cominciava ad essere un po pericolosa perchè soffiava un vento molto forte che mi sbandava a velocità sostenuta . Da li sono andato in groina , terza salita per Bucuie dove tutto sommato non c'era molto vento quindi ho utilizzato nuovamente il 15 , discesa per Oslavia e medesimi problemi di stabilità causa vento . Quarta salita , quella che secondo me è la più dura , verso Scedina , dove per due tratti si raggiunge anche il 17% e li sono stato costretto a mettere il 19 , si arriva fino sul piazzale della chiesa . Discesa nuovamente verso Uclanzi e Quinta salita da Bivio , discesa dalla parte di Scedina e ultima e sesta salita , quella più facile , per tirare il fiato da Oslavia poi discesa in Groina e ritorno a Mossa via Gorizia . Questi i dettagli http://connect.garmin.com/activity/53502921 Ieri invece non avendo tempo perchè lavoravo , tornato a casa alle 15,30 mi sono subito preparato ed alle 16 sono uscito . Fatto giro veloce , pronti via , verso manzano facendo la salita dell'abazzia da San Giovanni , quella affrontata dalla nord est maraton . Pochi chilometri ma buoni . Vedi riassunto http://connect.garmin.com/activity/53849204

Nessun commento:

Posta un commento