Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

venerdì 8 ottobre 2010

Prova nuovo telaio

Oggi ho finalmente messo il sedere sulla sella non nuova ma che era attaccata al telaio appena arrivato . Provato si fa per dire perchè ho avuto poco tempo e l'ho fatto solo per la gran voglia di sedermici sopra ho fatto 5 km per provare il gruppo se si comportava come prima . Per quel poco che ho potuto vedere e sentire mi sembrava un po meglio ma il mio scetticismo prevale perchè tutte le volte che dicevo "adesso va molto meglio" puntualmente venivo smentito dai fatti , trattore in arrivoooooo . Dovrò aspettare Domennica per verificare bene , e credo che alla sardellata andrò in bici tanto per valutare il piu possibile la funzionalità del mezzo , se ci fosse qualcuno a farmi compagnia ne sarei felice . Saluti a tutti e buona pedalata

Nessun commento:

Posta un commento