Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

venerdì 16 luglio 2010

Attività dopo gara

Questa settimana dopo la Nord Est ho fatto attività abbastanza intensa . Lunedì una giornata di scarico , vedi percorso http://connect.garmin.com/activity/40266600 , per smaltire acido latteo , Martedì niente bici ma un'ora intensa di piscina che è servita più per rinfrescarmi che per sciogliere dato che il nostro istruttore ci fa lavorare parecchio ( circa 1,8 km di lavoro) . Mercoledì invece lungo , partenza verso le 15,30 direzione Tribli Superiore . Appena partito mi sembrava di aver le gambe che giravano abbastanza bene , invece nella fase di rientro ho sofferto parecchio , vuoi per le gambe ancora un po legate , vuoi un po per il caldo , arrivato a Cormons non potevo più sono comunque arrivato a casa . Vedi riassunto http://connect.garmin.com/activity/40482763 . Giovedì pausa assoluta e oggi volevo andare sul Matajur ma sono partito tardi alle 07,20 poi per strada ho ricevuto una telefonata ed ho perso altro tempo , poi ho incontrato Gianni che gentilmente mi ha offerto il caffè "grazie Gianni"subito dopo a Dolegna ha cominciato a soffiare vento fino dopo Cividale , naturalmente contro , così sono arrivato a Savogna alle 09,20 ed era troppo tardi per salire fino in cima così ho optato per fare metà salita fino alla taverna dell'orso matto . Fino a quel punto salita non difficile con pendenze leggere sotto il 10% fatta con tranquillità anche se il caldo non dava tregua . Rientro tirato , velocità sostenuta , gambe abbastanza bene , allenamento positivo . Vedi riassunto http://connect.garmin.com/activity/40597159 . E pomeriggio Piscina ciao alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento