Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 25 agosto 2011

Verso il Nanos ma la schiena dice noooooooooooooooooo

Ieri dopo 12 giorni di inattività , ma molto mare , sono risalito sulla mia due ruote e siccome ero senza la mia guida turistica Davide mi sono detto " provo a cercarmi la strada da solo " con rischio sono partito . Già sulla salita di partenza sentivo che la schiena mi dava fastidio ma credevo fosse per il lungo stop invece  più passavano i chilometri e più il fastidio diventava dolore . Non sforzando per niente , piano piano sono arrivato a Divaca credendo che la strada diventi a me favorevole invece niente da fare continuava a salire sempre costante al 4% e così fino al 25° chilometro dove finalmente con un po di discesa mi sono rilassato un po la schiena ma la gioia è durata poco circa 2 km poi altri 5 in salita fino ad arrivare a Razdrto credo sotto il Nanos . Li ho dovuto fermarmi per pulire la ruota anteriore piena di gomma da masticare , uno schifo . Dopo la pulizia ho deciso che il Nanos aspetterà la prossima volta magari in compagnia di Davide e sono rientrato senza forzare fino a casa Qui i dettagli Ciao a tutti alla prossima

2 commenti: