Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

mercoledì 17 agosto 2011

Venerdì da leoni e Sabato.........................in BRANDA

Venerdì dopo il lavoro programmato giro con Davide che mi porterà , booooooooo . L'appuntamento era previsto per le 15,00 quindi partenza da casa alle 14,00 , immaginando che mi portasse su su su l'inizio l'ho impostato sul leggero usando un rapporto agile così da poter controllare la frequenza cardiaca . Fino a Muggia ci sono circa 19 km di cui 9 di salita quindi prima della partenza ufficiale un po di fatica già l'ho fatta . Trovato Davide si parte , mi spiega il percorso che ha in mente ma io non ci capisco niente , tranne il primo pezzo fino ad Osp , ed è meglio così mi dice nomi per me sconosciuti . Inconsapevole della fatica che mi aspetta pedaliamo tranquilli parlando naturalmente di bici e di percorsi da fare in futuro . I paesi si susseguivano uno dopo l'altro , la strada ed i panorami  bellissimi , fino ad arrivare quasi al confine con la Croazia . Tra le tante fatte una salita impegnativa con pendenze al 16% ed una discesa da mozzafiato , stretta e molto ripida . Arrivati di ritorno al bivio H Davide mi chiede , facciamo ancora un giro fino a Basoviza , non potevo più dopo 1600 mt di dislivello in 80 km ero proprio cotto ed ho declinato l'invito dirigendomi verso casa cotto ma felice . Grazie Davide . Guardate qui il riepilogo corsa  

3 commenti:

  1. hai visitato la bellissima valle di hrastovlie... giro abbastanza da scalatori... alla prox...

    RispondiElimina
  2. hai visitato la bella valle di hrastovlie con la sua chiesa fortificata (famosa la danza macabra al suo interno) percorso abbastanza da scalatori... a sto punto, xe la terza volta che provo a postar un commento, xe più facile andar sul zoncolan!!! orca loca!!! odio i computer!!!

    RispondiElimina
  3. credo di no se non mi ci hai portato tu , ma se è duro bisogna farlo mandi mandi

    RispondiElimina